Mila Kunis pensa al futuro: “Voglio una famiglia”

Mila Kunis si apre, insieme alla sua costar ne “Il Grande e Potente OzJames Franco, nel nuovo numero di Playboy riguardo al voler lasciare la sua carriera di attrice e cominciare una famiglia: “James, seriamente, senti di poter fare l’attore per sempre?” Franco risponde: “Sì. Perché, tu pensi che sarà strano quando invecchierai?

La bruna 29enne immagina: “Credo che lo sia per una donna. C’è un documentario che dovresti vedere che si chiama ‘Searching for Debra Winger’, riguardo a come questa industria influenza le donne nei loro 30 anni. Realisticamente parlando… Vorresti avere una vita o vorresti avere una carriera? Qualche volta si può trovare una felice via di mezzo, ma in quest’industria è raro. Devi scegliere: privacy o carriera”. La doppiatrice del personaggio di Meg Griffin nella divertente serie d’animazione “I Griffin” continua: “Penso che a Hollywood l’età è sempre un fattore peggiore per le donne che per gli uomini”. James allora chiede alla collega: “Non ti vedi come Meryl Streep, a lavorare ancora a 60 anni?

Mila ha la risposta pronta: “Mi piacerebbe ma non lo dò per certo né ci spero. Se sarò abbastanza fortunata da avere una carriera anche solo lontanamente simile alla sua, ok. Ma altrimenti non ho l’aspettativa di averla, perché questo mi rallenterebbe. È una possibilità su un milione; non è la realtà… Credo che sia soprattutto fortuna. Non mi fraintendere, io lavoro duro. Ma lo fa anche molta altra gente […] Non penso di poter fare questo mestiere per il resto della mia vita. Voglio essere una produttrice. Questo è quello che voglio davvero, perché amo questo lavoro in un modo quasi malato. Ma voglio anche una vita. Voglio una famiglia - un giorno, non domani”.

La fidanzata di Ashton Kutcher vorrà essere una madre presente quando avrà dei bambini: “Quando ero piccola sia mia madre che mio padre lavoravano a tempo pieno. L’unica cosa buona è che non dovevano spostarsi. Io, invece, non sto mai nello stesso posto per più di due mesi. Come faccio ad avere una famiglia così? Bisogna fare dei compromessi. Se questo significa dover fare un film all’anno, se la gente vorrà anche vedermi e assumersi, bene. Ma la mia unica fonte di felicità non può dipendere da qualcosa di così effimero. E trovo che questa industria possa essere incredibilmente effimera”.

Intanto la Kunis continua a lavorare. Le foto di Mila Kunis sul set del film “The Angriest Man in Brooklyn”, a New York, in cui recita insieme a Robin Williams, sono su GossipNews.