Mila Suarez parla della fine della relazione con Alex Belli: 'Mi ha cacciata di casa'

Mila Suarez, ex tentatrice di "Temptation Island",  racconta la fine della relazione con Alex Belli. La modella marocchina lo fa dalle pagine del settimanale Nuovo a cui rivela di essere stata cacciata di casa.

Mila Suarez e Alex Belli si sono lasciati

Solo a settembre Mila Suarez e Alex Belli calcavano insieme il red capet del Festival del Cinema di Venezia. Poi, però, la situazione tra loro è precipitata e hanno messo la parola fine alla loro relazione: "Durante il nostro fidanzamento - spiega la modella - c'erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore".

La modella racconta che l'attore l'ha cacciata di casa

Mila racconta di aver avuto una discussione con Alex e lui ha deciso di uscire con un amico: "Subito dopo - dichiara la ragazza - ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Infine è arrivato il vero e proprio colpo di grazia".
La modella in quei giorni aveva  subito un'operazione per aumentare il seno e Belli l'ha mandata in hotel: "Aveva deciso di farmi stare in albergo - prosegue la Suarez - Così, a suo dire, mi sarei potuta riprendere meglio dall'intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all'hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa". "Mi ha negato la possibilità di tornare a casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via", afferma la Suarez. "Quel che mi ha fatto è terribile - aggiunge - non posso passarci sopra! Mi ha abbandonato nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo".