'Grande Fratello 16', Alex Belli entra nella Casa per un confronto con Mila Suarez

Alex Belli martedì 23 aprile è entrato nella Casa del "Grande Fratello 16" per un confronto con l'ex fidanzata Mila Suarez.

Mila Suarez e Alex Belli si confrontano nella Casa del 'Grande Fratello 16'

Mila Suarez e Alex Belli sono stati protagonisti di un faccia a faccia nella Casa del "Grande Fratello 16": "Non sono qui per litigare o per discutere con te", ha esordito l'attore. "Punto primo - ha proseguito - non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che ci sono stati tra di noi. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy. Hai una visione distorta della realtà. Sei morbosa".

Sono volate accuse pesanti tra i due ex

Mila ha cercato di replicare durante il confronto, affermando che Alex Belli l'ha tradita, lasciandola sola nel momento del bisogno: "Tu sei entrata qui dentro solo per infargarmi - ha risposto l'ex fidanzato - voglio chiudere questa storia nel miglior modo possibile. Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro ha un peso".

La coppia protagonista di un acceso faccia a faccia

"Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore", ha detto la Suarez.
"Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il seno e il naso. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male", ha dichiarato Belli

Alex prima di andare abbraccia Mila e le chiede scusa

Alla fine del confronto, prima di lasciare la Casa del "Grande Fratello 16", Alex Belli ha abbracciato Mila Suarez e le ha detto: "Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice". Nel frattempo è entrata in salotto anche Francesca De Andrè che in settimana ha litigato con Mila per aver difeso Alex. Quest'ultimo ha confermato di conoscere la ragazza.