GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

'Grande Fratello 16', Delia Duran entra nella Casa per un confronto con Mila Suarez: 'Se sei qui devi solo ringraziare Alex Belli'

  • E' scontro al 'Grande Fratello 16' tra Mila Suarez e Delia Duran
  • L'ex e l'attuale compagna dell'attore protagoniste di un duro confronto

Mila Suarez e Delia Duran si sono incontrate nella Casa del "Grande Fratello 16". L'ex di Alex Belli e la sua attuale fidanzata non se le sono mandate a dire.

Mila Suarez nella Casa del GF16

Mila ha confessato a Barbara D'Urso che Alex Belli per lei è ormai un capitolo chiuso. Ha anche ammesso di essere molto arrabbiata ma non con Delia "perché alla fine la colpa è di Alex e non di lei". La Suarez non si è comunque potuta sottrarre al confronto con la Duran: "Eccoci, ciao Mila - ha esordito Delia - Finalmente ci conosciamo, piacere. Sono venuta qui per chiarire alcune cose. In primis non sono andata a dormire nella tua casa e nel tuo letto. Secondo, mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati. Terzo, ci sono delle prove che io ho portato delle amiche a casa sua per scopar***o? La nostra relazione è iniziata perché c'era del feeling e non perché dovevo portargli delle donne. Mi dispiace, sei una bella ragazza. Fatti valere per quello che sei invece di parlare del tuo passato".

Mila durante lo scontro con Delia Duran attuale compagna di Alex Belli

Delia ha anche sottolineato che non avrebbe mai iniziato una storia con l'attore se fosse stato ancora legato sentimentalmente a Mila Suarez. Quest'ultima ha replicato: "Te la sei preparata benissimo. Tuo marito mi ha raccontato tutto di come sono andate le cose. Una donna sposata quale tu sei non fa quello che hai fatto tu: rispetta l'uomo con cui sei stata per otto anni. Io non sono come te"

Le due donne sono state protagoniste di un acceso scontro

"Sono stata accusata di cose che non esistono e che non riguardano il mio passato. Devi tornare alla realtà. Io come donna ti consiglio di cambiare argomento - ha risposto Delia - Fatti un esame di coscienza: perché lui ti ha lasciato?". "Lui - ha racontato la Suarez - mi chiamava al telefono, diceva 'salvami da lei'. Io non ho voluto più. L'ho bloccato". "Lei si fa passare come vittima per avere popolarità - ha aggiunto la Duran - Devi ringraziare Alex Belli se sei qui".

La Duran ha replicato alle accuse della Suarez e le ha detto che deve ringraziare Belli se si trova al GF 

Mila Suarez ha raccontato all'interno della Casa del "Grande Fratello 16" che lei e Alex Belli avevano in progetto di fare un figlio insieme. Stavano seguendo un percorso per avere un bambino grazie all'inseminazione artificiale. La Duran ha confermato ma ha accusato la Suarez di aver preferito prima sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica per rifare naso e seno. "Non è vero - ha risposto Mila - Lui era impegnato per sei mesi con il teatro. Io avrei preferito fare prima il figlio ma lui non poteva fare l'inseminazione". Durante il fuori onda, Mila ha anche detto che il problema era di Alex Belli. 

VIDEO

 

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 16/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota