Mila Suarez eliminata dal GF: prima e dopo nella Casa lite con Francesca De Andrè

Mila Suarez è l’eliminata della sesta puntata del GF 16, che raccoglie davanti al video 3 milioni 142mila spettatori pari al 18,2 di share. L’ex fidanzata di Alex Belli esce di scena dopo essersi inimicata tutti nella Casa, soprattutto Francesca De Andrè. Tra le due anche durante la diretta volano parole forti. Nella Casa e poi in collegamento dallo studio, gli insulti non si placano: impossibile per Barbara D’Urso fare da paciere.

MIla Suarez eliminata al 'GF': prima durissimo scontro con Francesca De Andrè

In nomination al GF vanno Gaetano, Serena Rutelli, Michael Terlizzi ed Erica. Ma è l’eliminazione di Mila Suarez a far rumore in una serata ricca di liti. Quella che vede protagonista la sudamericana con la De Andrè è ‘epica’. Francesca in settimana si è più volte scagliata contro la 31enne, chiamandola ‘scimmia’ e facendo pure pesanti insinuazioni sulla sua vita privata. Cristiano Malgioglio in puntata l’accusa di bullismo, lei rimane stupita, ma si rende conto di aver esagerato. Ribadisce, però, di non sopportare proprio la modella.

 
Le due litigano, anche Sabrina, amica di Mila, nella Casa contro la 29enne

Prima che Mila Suarez venga eliminata e perda l’ultimo scontro al televoto con Martina, in una clip vengono mostrate tutte le liti con Francesca. La sudamericana replica piccata: "Tu, Francesca, non stai mai zitta. Da quando sei entrata in casa, hai messo solo zizzania. Hai un sacco di problemi, tu non stai bene. Tutti hanno bisogno dello psicologo. Devio farti curare”. “Ti stai facendo grossa perché prima hai sentito parlare Cristiano Malgiogliodi bullismo. Poverina!”, ribatte la 29enne.

La 31enne poco dopo lascia il reality show

In Casa al GF entra anche un’amica di Mila Suarez, che pure a Domenica Live, durante l’ultima puntata, ha affermato che avrebbe voluto denunciare Francesca De Andrè per le cattiverie da querela dette su Mila, ma di non poterlo fare. Spera sia la Suarez a prendere provvedimenti contro la mora. “Fai schifo! Te le sai invece le dinamiche fuori - dice Sabrina - Prepara gli avvocati e i soldi perché le scuse si pagano. Attenta, ti denuncio. Ti devi vergognare. Avrei tanto da dire. Voi avete visto lo schifo che ha fatto questa signora. Ci saranno molti provvedimenti. Il mobbing, il razzismo, si dovrà munire di tanti avvocati. Non ti preoccupare che la figura di mer*a la stai facendo. Zitta, te la tappo con le banane la bocca!”.

Le donne si parlano l’una sopra l’altra, la lite è pazzesca. Francesca De Andrè a metà confronto si allontana, stanca di replicare. Ma prima dice: “Tu sei sua amica? Consigliale un chirurgo migliore, che ha fatto degli sbagli. Da amica dovresti darle dei consigli migliori. Non la sopporta nessuno. Vai a denunciarmi. Andate insieme a braccetto. Io non metto il cu*o in faccia alla gente tutto il giorno. Barbara ti do tutte le spiegazioni del caso, ma davanti a loro non parlo. Non gli faccio guadagnare su di me. Che vogliono farsi gli interventi a spese mie? Ma le denuncio io, altroché. Le ho dato della scimmia perché salta da un uomo all’altro. Io da oggi non rivolgerò più la parola a Mila”.

In studio nuovo confronto tra Mila e Francesca, che continuano a insultarsi

Poco dopo Mila viene eliminata dal GF ed è contenta.“Non ce la faccio più di tutte queste cattiverie. Ho raggiunto il limite, voglio andarmene”, sottolinea. A festeggiare è Francesca De André che commenta: “Il pubblico ha capito la verità”.

Mila arriva in studio, bella e altera con il suo abito nero lungo e trasparente. Anche a Barbara D’Urso racconta di quanto sia stata male nella Casa da quando è entrata Francesca. La conduttrice la mette in collegamento con i ragazzi e la fa nuovamente confrontare con Francesca, le due, però, iniziano a insultarsi. Carmelita capisce che è impossibile fargli fare pace e la chiude qui.