'Grande Fratello 16', Mila Suarez e Francesca De Andrè protagoniste di un duro scontro

Francesca De Andrè e Mila Suarez hanno avuto un acceso scontro nella Casa del "Grande Fratello 16". 

Francesca De Andrè durante lo scontro con Mila Suarez

Prima dello scontro con Francesca De Andrè, Mila Suarez si è confrontata con Cristian Imparato. Francesca a quest'ultimo ha detto di conoscere molto bene Alex Belli e che l'attore ha una versione ben diversa di come sono andate le cose da quella fornita dalla modella. Mila se l'è presa perché Francesca ha parlato senza prima chiederle la sua di versione. La De Andrè avrebbe anche affermato di essere amica di Belli ma alla Suarez non risulta. Hanno lavorato insieme per una campagna pubblicitaria ma non ha mai sentito l'ex parlare di questo rapporto.

Mila non ha gradito che Francesca abbia preso le difese di Alex Belli

Mila ha poi cercato un confronto con Francesca. Le ha chiesto da quanto tempo conosce Alex Belli: "Da quando stava con la moglie", la risposta della coinquilina. La Suarez ha ribadito di non aver mai sentito parlare di questa amicizia e ha aggiunto: "Hai detto che aveva ragione Alex senza conoscermi. Non parlare con Cristian e non giudicarmi senza sapere la mia storia" "Hai fatto due pa**e prima di entrare nella Casa", la replica dell'ex di Daniele Interrante"La versione che mi ha dato Alex non è la stessa tua. Ho ascoltato quello che hai raccontato tu e la tua versione non combacia con quella di Alex", le parole della De André

Le due ragazze protagoniste di un'accesa lite
C'è voluto un po' perché gli animi si placassero

Mila Suarez ha spiegato che il dolore per la fine della sua storia d'amore è riaffiorato lunedì dopo l'incontro con Delia Duran, attuale fidanzata del suo ex. Per questo è tornata a parlarne. Dal canto suo Francesca De Andrè ha detto: "Diventi pesante. Esci da questa cosa. Se Alex ti ha tradito non devi andare a chiamare il marito di Delia. Tu stai sotto un treno, sei innamorata. Alex è il protagonista della tua esperienza, dovrebbe entrare lui". "Dimenticalo - ha aggiunto - basta, sei pesante. Ieri te l'ho detto carinamente e altre 180 volte hai parlato di lui. L'amore è un'altra cosa, questa è ossessione".