MIla Suarez: 'Ho rifatto naso e seno per Alex Belli, mi sono pentita, ora sto male e…’

MIla Suarez ha rifatto il naso e il seno per Alex Belli. Ha accettato i ritocchini estetici per compiacere il suo fidanzato. Nonostante le operazioni i due si sono lasciati. Ora la modella è pentita: sta male e dovrà operarsi di nuovo. Lo confessa a Di Più.

MIla Suarez: 'Ho rifatto naso e seno per Alex Belli, mi sono pentita, ora sto male'

“Lui reputava che avessi un decolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale”, racconta al settimanale Mila Suarez parlando di Alex Belli.

“Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al decolleté, che non è stato una passeggiata, ho scoperto che mi tradiva con Delia Duran, aggiunge amareggiata la bella 31enne.

La 31enne confessa di essere stata una stupida a cedere alle pressioni dell'attore

Ha sbagliato. E’ pentita di aver rifatto naso e seno. Mila Suarez alla fine lo ammette: “Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”.