Milano Graffiti per Ivan Cattaneo

A distanza di tredici anni dal suo ultimo successo, torna Ivan Cattaneo. Il suo nuovo album “Luna Presente” dal 21 ottobre è in tutti i negozi, ma il cantante ha voluto festeggiare la sua uscita ieri sera al Tocquiville di Milano.

Un bellissimo party, dove Ivan ha accolto i suoi ospiti con l’estro e la gioia che l’hanno sempre contraddistinto. Tra uomini in costumi adamitici che servivano champagne e musica, Cattaneo ha salutato le sue amiche Paola, in compagnia del fidanzato Gennaro Ballerini, e Chiara, che per l’occasione hanno sfoggiato una scollatura ‘very hot’, l’ultima vincitrice di “Music Farm” Dolcenera, Miss Muretto 2004 Laura Mainetti, l’ambigua Xena, protagonista di “Markette” e Annalisa Caputo.

Immancabile, durante il party, l’incursione di Dario Ballantini in versione ‘Valentino’, accompagnato dalle telecamere di “Striscia la notizia”.
Ivan ritorna alla musica e lo fa con dodici brani dedicati alla luna e agli stati emozionali rappresentati dai ‘suoi mari’. “Negli ultimi anni ho esplorato percorsi artistici alternativi: videoarte, musica elettronica e importanti mostre multimediali e di quadri – ha spiegato l’artista - Con “Luna presente” torno sui miei passi con grande gioia e rinnovate energie, ma non rinnego nulla di tutto quello che ho fatto fino a oggi”.

TUTTE LE FOTO DEL PARTY DI IVAN CATTANEO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti