Milano Marittima, l’estate parte da qui

Atmosfera sfavillante a "Villa Papeete" di Milano Marittima nonostante il cattivo tempo: i vip di casa nostra non si scoraggiano affatto se vedono cadere qualche goccia di pioggia. La cittadina romagnola ha registrato "il tutto esaurito" nei giorni appena trascorsi.

La voglia di divertirsi, lasciarsi alle spalle i momenti no, come per Nina Moric, una delle invitate, a fatto si che in Romagna, patria del buon vivere, tutti si siano presentati con il sorriso. La modella croata, sempre statuaria e tonica sfoggiava una minigonna da urlo, in compagnia del suo fidanzato Massimo Baltimora ed il fratello gemello di lui.
A pochi passi da loro scorrazzavano contemporaneamente Fabrizio Corona e la sensuale Belen Rodriguez.. E' una storia importante quella di Nina ed il giovane imprenditore monzese, una storia ormai di famiglia. Lei, lui, l'ex, la nuova fiamma: storie passate, ormai Nina ha occhi solo per il suo bel Massimo.

Al tavolo centrale di questo che è annoverato tra i locali più fashion d'Italia c'erano anche Roberta Morise, la splendida professoressa de "L'Eredità", il programma campione d'ascolti di Raiuno condotto da Carlo Conti, in compagnia del suo avvocato Cataldo Calabretta e di Alessandro Genova, l'ex tronista piemontese dagli occhi verde ghiaccio, ora anche aspirante conduttore tv. Brindisi e calici alzati, un'atmosfera dicevamo di gran divertimento, che si è ripresentata anche all'Idroscalo, altro locale chic della riviera romagnola di proprietà di Alessandro Piva. L'estate 2009 è alle porte e Milano Marittima ha già conquistato il podio in qualità di meta preferita dai vip del Belpaese.