Milano Moda Donna: in passerella, i soliti noti

Continua la kermesse di Milano Moda Donna fra frenesia e grandi ospiti. Le sfilate si susseguono a ritmo incalzante, di presentazioni ed eventi si è perso il conto. Non solo abiti in passerella ma anche veri e propri spettacoli: a ritmo di danza, con l'esibizione di giovani allieve della Scuola di balletto della Scala, apre Blugirl. Il giovane marchio disegnato da Anna Molinari si ispira proprio alle discipline della danza: dai tutù di tulle e pizzo per arrivare ai più grintosi accostamenti 'cowboy'.

E' una donna circondata dalle attenzioni dai playboy quella in passerella per Rocco Barocco: nella piazzetta di Capri degli anni '50 le attenzioni dei giovani radunati sono tutte per le bellezze in versione 'marinara', con sandali ornati da pietre di mare.
Grande successo anche per la collezione proposta da Gaetano Navarra: un'eleganza a cavallo fra il realismo e il sogno. Ricami preziosi e inserti lavorati all'uncinetto, parola d'ordine, sensualità.

A passo di danza inizia anche la sfilata di Mariella Burani che manda in passerella anche Federica Felini: coroncina in testa e lungo abito nero, in prima fila, Miss Italia 2005, Edelfa Masciotta. Un ricco parterre composto da Paola Barale, inseparabile dal suo Raz Degan, Ilaria D'Amico, Tiziana Rocca e Giulio Base.
Grandi ospiti attesi per i mega eventi di Dolce & Gabbana - che festeggia 20 anni di attività - e di Calvin Klein. Al blindatissimo party degli stilisti siciliani si attendono ospiti del calibro di Madonna e Isabella Rossellini.

MARTINA COLOMBARI, ANNA FALCHI, MAGDA GOMES E LE ALTRE ALLA SFILATA 'PIN UP STARS'

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti