Milano Moda Uomo: Christina Aguilera, bomba sexy in passerella

Christina Aguilera e la moda: uno scandalo senza fine. Biondissimi capelli vaporosi e microscopico abito di pelle: la popstar americana chiude lo show di DSquared² a Milano sulle note della sua 'Dirty'. In passerella a fine show, Christina esce in grande stile e, vista la situazione, non rimane di certo con le mani in mano. Abbassa i pantaloni ad un modello, ne sculaccia un altro e conclude il mini show sedendosi sulle ginocchia di un terzo. Per poi ricomparire trionfante fra i gemelli canadesi Dean e Dan Caten.

Una passerella originale, studiata ad immagine e somiglianza di una festa di addio al celibato: festeggiato, un tale 'Dick'. Un appartamento pieno zeppo di ragazzi scatenati fra musica e drink. Parola d'ordine: divertimento. Immancabili i capi cult che hanno fatto la storia di DSquared², ora marchio del gruppo di Renzo Rosso: pantaloni di pelle rigorosamente a vita bassissima, denim ricamato e sexy slip a vista. Colori forti per le giacche portate su bermuda di jeans, T-shirt di seta, lo smoking bianco con la banda nera.

Una scatenata festa che non poteva essere orfana della presenza di una superstar, legata da un'amicizia risalente al suo ultimo tour, durante il quale Dean e Dan hanno lavorato ai costumi. Un risultato fantastico, sexy e divertente al tempo stesso. Un perfetto stile che piace. Ai giovani con uno spirito rock, ma non solo.

>>>LA SEXY CHRISTINA AGUILERA ALLA SFILATA DSQUARED2<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it