Milano Moda Uomo: sfila Mackenzie

Irriverenti, sfrontati e pericolosi. Da Santa Monica Boulevard a Venice Beach, dalle colline di Hollywood agli sporchi ghetti di periferia delle città: da qui arrivano i provocanti ragazzi squillo di Mackenzie che affrontano il mondo a testa alta, senza paura, senza pudore.

Colori azzardati per mise sfrontate, oltre ogni schema, oltre ogni perbenismo: jeans distrutti, sopravvissuti alle peggiori intemperie con strappi per lasciare intravedere un intrigante intimo. A provocare, perizomi pailettati fanno capolino dall'orlo dei pantaloni, sexy slip che si intravedono sotto ogni outfit. Magliettine striminzite, cappucci e ciabattine: questi i must dei ragazzi Mackenzie in passerella a Milano che si destreggiano fra transessuali ammiccanti al loro passaggio.

Aspiranti attori che hanno rinunciato alla loro innocenza: fucsia, turchese e giallo, questi i colori della California che vestono gli spregiudicati temerari supertatuati e pericolosi. Tutti sono dei 'Mackenzie Boys' o, almeno, aspirano ad esserlo.
Nessuna vergogna e omaggio alla sfrontatezza: a viso aperto questi giovani impongono la loro presenza in un mondo irrigidito da stereotipi e modelli che non sono loro. Con coraggio ed insolenza questa moda si impone: al di là di ogni rigore, un inno alla spregiudicatezza. Anche questa è moda, la moda di chi osa, puntando dritto alla vetta.

>>>BACKSTAGE E SEXY FOTO DELLA SFILATA DI MACKENZIE<<< Foto: C. Zuech © Gossip.it