Milano Moda: Vanessa Kelly sexy sposa in passerella

Si parte: si è aperta sabato la settimana della moda femminile con centinaia di sfilate, presentazioni e mostre. Ad inaugurare la kermesse "Un-dress", la passerella dedicata all'intimo: nei padiglioni della Fiera di Milano, quattro importanti marchi fra Blumarine, La Perla, Kristina T e Pin up Stars. Con una grande novità: vestirsi è di moda.

Addio tanga, perizomi microscopici e topless in spiaggia: anche in riva al mare, si seduce. Con tacchi a spillo, occhiali e cappello, una diva pronta a partecipare al più mondano degli eventi. E la biancheria? Fine delle provocazioni e degli eccessi. Tornano gli slip in ogni salsa; per 'Pin up' è Vanessa Kelly a trionfare sulla passerella, salutando con un 'costume da sposa' rigorosamente bianco: velo fra i capelli della bellissima australiana ornati da eleganti fiori, 'Just Married' ricamato sul retro degli slip.

Domenica in moda per la città di Milano: scendono in campo le 'signore per bene' di Lorenzo Riva e le mondane dame 'bordo piscina' di Gattinoni: in passerella in caftano blu, con lo stilista Guillermo Mariotto, Olivia Magnani, nipote della grande Anna. La bellissima Megan Gale fra le atmosfere indiane di Angelo Marani, fra l'antico e il moderno i capi disegnati da Alessandro Turci per Luciano Soprani. Una delle prime uscite mondane per la nuova coppia di veline, Lucia Galeone e Vera Atyushkina, nel parterre di Gattinoni; con loro, Edwige Fenech, reduce dalle fatiche di Miss Italia, Massimo Giletti e Katia Noventa, e la bellissima Randy Ingerman.

VANESSA KELLY E LE BELLISSIME MODELLE DI MILANO MODA

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it