Milano-Roma: sfida a suon di Vip

Non uno, ma due i mega party organizzati dall'infaticabile Tiziana Rocca: ieri sera al Gilli Cube di Milano; domani, sarà la volta del Palastudio di Cinecittà a Roma. L'occasione? La consegna dei "Golden Eyecon 2004", i premi che 3, la mobile video company guidata da Vincenzo Novari, ha previsto per i personaggi delle sette categorie che, secondo i visitatori del sito dell'azienda, hanno meglio incarnato il motto di "Chi la dura la vince".

Cinquanta nomination che includono alcuni dei più famosi nomi del nostro paese: fra i premiati - nelle diverse categorie News & Finanza, Glamour, Tv, Giochi, News, Sport, Musica - Igor Cassina, protagonista di Atene 2004, Valerio Staffelli, Matteo Cambi, Andrea Cabrini, Flavio Briatore, Antonio Rossi, Rino Gattuso, Jane Alexander.

Gettone di presenza per tutti gli altri che non hanno potuto disertare un evento di tale portata: una maculata Federica Panicucci al top della forma, una splendida Camilla Sjoberg di bianco vestita, maliziosa e solare l'ex letterina Ludmilla Radchenko. E ancora, Federica Fontana in compagnia dell'inseparabile fidanzato Felice Rusconi, una grintosa Silvia Rocca opposta ad una dolce Nancy Comelli versione 'babydoll'.
Fra chiacchiere e pettegolezzi, anche Giorgio Gori con la sua Cristina Parodi: nonostante le voci di un presunto flirt con Simona Ventura, la coppia formata dal boss di Magnolia e la conduttrice di 'Verissimo' pare non mostrare segni di debolezza.

A rallegrare, la serata, l'incontenibile Patrick Ray Pugliese del GF4, ora inviato di 'Striscia la Notizia'; dal mondo de 'La Talpa', Marco Predolin. Dal mondo del reality, rispunta anche Rocco Casalino, per qualche tempo a debita distanza dalla mondanità. Ma i tempi cambiano e tutto torna come prima.
Impossibile nominarli tutti: una pioggia di vip ha sommerso il mondano evento meneghino: fra gli altri, Edoardo Costa, una splendida Veronika Logan in dolce attesa, Diego Dalla Palma, Luca Barbareschi, Don Mazzi.

Milano ha dato; ora tocca a Roma.

TUTTI I PROTAGONISTI DELL'EVENTO A MILANO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it