Miley Cyrus: 'A undici anni pulivo i bagni'

Miley Cyrus, un nome, una garanzia di successo: a soli sedici anni è la star indiscussa di "Hannah Montana" e una delle cantanti che va per la maggiore fra i teen-agers. Un successo annunciato, forse, visto che è figlia di Billy Ray Cyrus, musicista country e attore. Eppure, stando a quanto dichiara la stessa Miley, nel suo passato non è sempre stato tutto rose e fiori.

Durante un'intervista al "The Tyra Banks Show", la reginetta della Disney ha dichiarato di aver fatto anche lavori 'normali' e che, prima di diventare una celebrità, puliva le case, bagni compresi: "A dire il vero - ha raccontato - ho fatto un lavoro molto comune e mi piaceva. Ho lavorato per la Sparkles Cleaning Service e pulivo le case. Avevo undici anni".
Alla domanda della conduttrice se avesse anche la mansione di pulire i bagni, la Cyrus ha risposto: "Sì, tutto. Non era divertente"
.

Se fosse vero (ma vista la famiglia di origine e l'età giovane che ha, la cosa suona alquanto strana), povera Miley: a sedici anni è già una donna in carriera ed ad undici lustrava, con olio di gomito, le abitazioni di persone estranee, gabinetti inclusi. Ma che vita...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it