Miley Cyrus bruciata dal sole a Tampa

Miley Cyrus soffrirá un po' nei prossimi giorni per aver dimenticato la crema solare. La cantante, che si sta godendo il bel tempo di Tampa, Florida, dopo ha fatto tappa per il suo controverso Bangerz Tour, ha mostrato su Twitter il risultato dell'essere rimasta troppo a prendere l'abbronzatura: la 21enne si è bruciata praticamente tutto il petto e i segni del bikini sono ben visibili nella foto postata sul social.

La bruciatura di Miley per aver preso troppo sole senza protezione

"I cambi veloci oggi saranno un vero problema", ha commentato l'ex Hannah Montana, preoccupandosi di quando dovrà rapidamente sostituire le mise tra una canzone e l’altra sul palco del suo concerto. Il giorno prima Miley aveva posato su un lettino in spiaggia in uno striminzito costume da bagno sfoggiando il didietro e un livido dovuto probabilmente ai balletti improvvisati intorno a un palo imitando una stripper in un nightclub di New Orleans.

Miley Cyrus sfoggia un cappotto da 2000 dollari di Marc by Marc Jacobs

Sempre poco discreta, ha tirato fuori la lingua esibendo un costoso cappotto firmato Marc by Marc Jacobs metallico dal valore di circa 2000 dollari. Ma i soldi non sono un problema per la Cyrus, come dimostrato anche da un altro scatto pubblicato sul social con diversi biglietti da un dollaro infilati nei cortissimi shorts di jeans, riferendosi probabilmente alla sua ossessione per le stripper.

Tanti biglietti da un dollaro infilati negli shorts di Miley Cyrus come una stripper