Miley Cyrus compie 22 anni e festeggia con il fidanzato Patrick in un night

Un compleanno originale e come sempre sopra le righe per la cantante Miley Cyrus. La popstar ha festeggiato i suoi 22 anni con un party al “Factory Nightclub” di Hollywood. Quest'anno accanto alla cantante di Wrecking Ball non c'erano solo gli amici con cui fare baldoria, ma anche il suo fidanzato Patrick Schwarzenegger.

Miley e Patrick si divertono  al party per il compleanno della cantante
Miley arriva al party con un gruppo di amici, ben nascosto c'è anche Patrick

Il figlio dell'attore ed ex governatore della California Arnold, infatti, da qualche tempo fa coppia fissa con la biondina tutto pepe. Miley però non sembra intenzionata a cambiare stile di vita ora che è impegnata, anzi. Per i suoi 22 anni si è concessa una serata intitolata “Miley’s Happyland” a base di eccessi. La sala del locale scelto dalla cantante era decorata con “sex toys”, vibratori, bambole gonfiabili e foglie di marijuana. La Cyrus si è presentata vestita come Julia Roberts in “Pretty Woman” e sui social ha postato foto mentre cavalcava un toro meccanico di forma fallica prima di spegnere le 22 candeline su una torta a forma di pizza gigante. Balletti in topless, alcool e tante effusioni con il suo boyfriend:­ per la Cyrus non è ancora il momento di mettere la testa a posto.

Miley ha spento 22 candeline su una gigantesca torta a forma di pizza con il salame
Un party trash per Miley che ha postato sui social le foto su un toro meccanico dalla forma discutibile

Appaiono sempre più lontani i tempi di Hannah Montana, quando Miley era un dolce personaggio del format targato Disney. La Cyrus negli ultimi anni ha puntato tutto sulle provocazioni con video sexy e concerti in cui si cimenta nell'arte del twerking. Ha avuto una relazione con l'attore Liam Hemsworth ed è stata inserita al primo posto nella classifica di Maxim sulle 100 donne più sexy del mondo. Ora dopo mesi di pettegolezzi e il bacio sugli spalti del Los Angeles Memorial Coliseum, teatro del match tra Trojans e California Golden Bears, la cantante è uscita allo scoperto con il figlio di Schwarzenegger. I due hanno trascorso insieme la notte di Halloween e ora il compleanno di Miley. Secondo alcune voci la famiglia di lui non sarebbe felice di questa relazione, ma Miley e Patrick non sembrano preoccupati, anzi promettono di fare faville.