Miley Cyrus conferma le nozze con Liam Hemsworth

Miley Cyrus, 26 anni, conferma le nozze con Liam Hemsworth, 28. La cantante pubblica sul social alcuni scatti del matrimonio, celebrato il 23 dicembre in gran segreto nella casa di Franklin, in Tennessee.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati il 23 dicembre in gran segreto

Il 24 dicembre è trapelata la notizia delle nozze di Miley Cyrus e Liam Hemsworth: un amico della coppia, il surfista Conrad Carr, ha postato sul social uno scatto del matrimonio. Ora l'ex Hannah Montana conferma la notizia condividendo lei stessa alcuni momenti della cerimonia.
I due attori si sono sposati circondati da amici e parenti. Dopo il sì hanno festeggiato con balli e brindisi. Miley ha anche cantato una canzone al neo-marito.

La coppia ha scelto di pronunciare il sì con una cerimonia intima 

"Dieci anni dopo", scrive la Cyrus su Instagram. L'amore con Liam è iniziato quando lei aveva appena 16 anni e lui 18. La scintilla tra loro è scoccata sul set di "The Last Song" ma solo nel 2012 la relazione è decollata per poi naufragare dopo una anno, mandando a monte il fidanzamento (già all'epoca erano in programma le nozze).

Miley ha anche cantato una canzone a Liam
La Cyrus ha confermato le nozze condividendo alcuni scatti sul social

Miley Cyrus ha poi trascorso il periodo più turbolento e trasgressivo della sua carriera, fino al 2016, quando Liam Hemsworth è tornato nella sua vita. Un ritorno di fiamma vissuto in privato, con pochissime apparizioni pubbliche. E ora la coppia ha coronato il sogno di diventare marito e moglie.