Miley Cyrus si è dovuta togliere cinque denti: 'Salvatemi'

Miley Cyrus si è fatta estrarre cinque denti, di cui quattro del giudizio. Con tamponi in bocca e ghiaccio sul viso non ha un bell'aspetto, per fortuna al suo fianco c'è sempre mamma Tish. La cantante ne ha così approfittato per tornare bambina e farsi coccolare un po' sul divano. Perché la mamme, cinguetta ai follower, "sono le migliori infermiere".

Miley Cyrus insieme a mamma Tish dopo che hanno tolto cinque denti

Miley Cyrus sul social cinguetta: "Salvatemi". Felpa rossa, cappuccio in testa, non sembra avere un bell'aspetto. L'estrazione dei denti può essere dolorosa, soprattutto dopo l'intervento, quando passa l'effetto dell'anestesia. La star della musica però non è da sola, ad assisterla la sua dorata mamma. Anche i fan le sono vicini e le scrivono tantissimi messaggi di incoraggiamento. Miley, per condividere con loro ogni minimo dettaglio dell'estrazione, ha pubblicato anche la foto dei denti tolti. Un'immagine poco edificante, ma la Cyrus, si sa, quando si tratta di fare scalpore non si tira mai indietro. I denti in questione ha deciso di conservarli, uno lo ha anche usato come ciondolo per una coloratissima collanina.

La cantante con i tamponi in bocca e il ghiaccio sulle guance

L'ex stella di "Hannah Montana", la serie tv che l'ha resa celebre fin da ragazzina, ha dovuto togliere ben cinque denti. Non ha passato una bella giornata, ma per fortuna non le manca l'amore in cui trovare un po' di conforto: al suo fianco c'è sempre Patrick Schwarzenegger. La loro liaison, infatti, continua anche dopo le voci sul presunto tradimento di lui. Il figlio di Arnold Schwarzenegger ha smentito quanto riportato dai media. Con Miley Cyrus la storia va ancora a gonfie vele. I due picciocnini stono stati visti di recente insieme a Los Angeles durante una romantica cenetta in un ristorante giapponese. Prima però che la cantante si facesse togliere i denti. Dopo l'intervento al massimo avranno potuto gustare un bel gelato.