Miley Cyrus, doccia col nuovo cane

Sembra che Miley Cyrus sia finalmente pronta a fare entrare nel suo cuore un nuovo amico a quattro zampe dopo la tragica scomparsa del suo Floyd lo scorso aprile, che l'ha lasciata devastata e sofferente. È arrivato in casa della cantante Emu Coyne Cyrus e la 21enne non ha perso occasione di presentarlo ai suoi fan con diversi scatti sul suo profilo Instagram. In uno di questi Miley e il cucciolo sono insieme nella doccia, lei nuda con una cuffia per capelli blu in testa: "Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus nella famiglia un paio di giorni fa. Ho tenuto il segreto perché qualche volta sono strana".

Miley Cyrus fa la doccia col suo nuovo amico a quattro zampe, Emu

"C'è voluto un po' di tempo per essere pronta al passo successivo e amare di nuovo. Non ci sarà mai nessuno come Floyd. C'era un legame così profondo da essere insostituibile, ma non è questo che sto cercando di fare", ha continuato Miley sul social, "Ho sentito che il mio angelo Floyd ha dato la sua benedizione a Emu".

La cantante ha posato stesa sul letto insieme al nuovo arrivato in casa Cyrus

Dopo la morte di Floyd, infatti, sua madre Tish le aveva regalato un altro cagnolino, Moonie, che è però la Cyrus ha deciso di dare via dopo solo una settimana perché non si sentiva ancora pronta. A Floyd, invece, ha dedicato addirittura un altare in un angolo della sua villa: "Amo il mio santuario di Floyd. Fiori freschi vengono consegnati ogni settimana e accendiamo ogni giorno una candela per lui".

L'altare messo insieme da Miley per ricordare il suo Floyd, scomparso lo scorso aprile