Miley Cyrus, è lite con Dolce e Gabbana. La replica: 'Ignorante'

Miley Cyrus commenta la foto del fratello Braison condivisa. Il ragazzo 23enne è in passerella alla Milano Fashion Week e sfila per Dolce e Gabbana. Il post non piace agli stilisti e scoppia immediata la lite social.

E' lite tra Miley Cyrus e Dolce e Gabbana

E' lite sul network tra Miley Cyrus e Dolce e Gabbana. La popstar nel congratularsi con il fratello minore, musicista e modello, che ha sfilato per il brand fashion, scrive: "Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone”.

La popstar posta una foto del fratello che sfila per Dolce e Gabbana e scrive un post in cui si complimenta con lui, ma attacca pure l'azienda...

Poi arriva la stoccata che provoca la lite con Dolce e Gabbana, un post scriptum al vetriolo: "“P.S: D&G, sono MOLTO in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, in modo che tutti possano vederla”.

Stefano Gabbana non gradisce e replica

La polemica monta. Stefano Gabbana non gradisce affatto e risponde a Miley Cyrus per le rime. "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti", replica. 

Il post dello stilista condiviso

E conclude: "La prossima volta ignoraci x favore!! #boycottdolcegabbana". Usa l’hashtag creato per andare contro l’azienda, in seguito impugnato orgogliosamente dalla maison, al punto da arrivare a stamparlo su una linea di T-shirt personalizzate.