Miley Cyrus, grassa è bello

Diva giovanissima già sotto l'occhio attento dei media. Miley Cyrus è al centro del gossip. E i chili in più che ha messo su nell'ultimo anno hanno fatto subito nascere la polemica. Alcuni l'hanno accusata di essere diventata grassa, di non avere più il completo controllo del suo fisico. La star di Hannah Montana non è rimasta ad ascoltare zitta e muta, ma ha deciso di replicare tramite la sua pagina su Twitter.

L'11 novembre scorso ha voluto sottolineare quant sia felice delle sue curve. Postando una foto di una donna magrissima, ha scritto: "Se definite “grassa” una ragazza come me, ecco cosa fate alle altre persone". Poi ha pubblicato una seconda foto con immortalata l'icona Marilyn Monroe, commentando: "la prova di come si può essere adorate da migliaia di uomini anche avendo le cosce grosse".

L'attrice e cantante ha dato un messaggio forte. E poi il fidanzato, l'attore australiano Liam Hemsworth, l'adora così com'è. In un'intervista ha spiegato quanto sia sexy osservarla mentre mangia di gusto una bistecca. Tra i vip in sua difesa, pure Demi Lovato, che, sempre su Twitter, ha voluto dare il sostegno a Miley. Sexy and curvy è bello.

Foto: kikapress.com © Gossip.it