Miley Cyrus, i genitori divorziano

I genitori di Miley Cyrus divorziano. Già tre anni fa erano vicini alla rottura, poi Billy Ray Cyrus ha avuto un ripensamento. Ora, però, sua moglie Tish ha deciso di mettere una volta per tutte la parola fine al loro matrimonio.

"E' una faccenda personale - afferma la mamma di Miley con comunicato pubblicato da People - e stiamo lavorando per trovare una soluzione nell'interesse della nostra famiglia. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento". Con un una nota a parte, Billy Ray dichiara: "Questa è una questione personale e noi stiamo cercando di fare gli interessi della nostra famiglia nel modo migliore. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy".
Secondo i documenti presentati giovedì 13 giugno alla corte superiore di Los Angeles, Tish ha richiesto la custodia fisica e legale della loro figlia di 13 anni, Noah, con visite da parte di Billy Ray. La donna vuole anche che il cantante country copra tutte le spese legali.

Il matrimonio dei genitori di Miley è durato 19 anni. Nel 2010 la prima separazione, quando il padre ha chiesto il divorzio. Cinque mesi, dopo, però, il ripensamento: "Voglio rimettere insieme la mia famiglia", aveva detto Billy Ray. In quell'occasione, Tish aveva espresso tutta la sua gioia per la riconciliazione pubblicando un post su Facebook: "Un grande ringraziamento a tutta la nostra famiglia - scriveva la mamma di Miley - agli amici, ai fan che hanno pensato a noi e hanno pregato per noi. La nostra famiglia ha attraversato un'enorme tempesta, ma ora sento che siamo più uniti che mai". Solo lo scorso 29 maggio, Billy, interrogato sul suo rapporto con la moglie, diceva: "Stiamo vivendo giorno per giorno". Ma, a quanto pare, non è bastato.