Miley Cyrus, lezioni di privacy

Due milioni di fans la seguivano assiduamente su Twitter. E' per questo motivo che da quando Miley Cyrus ha cancellato il suo account, tra tutti è sopraggiunto lo sgomento.

Perché Miley ha deciso di dire addio? I maligni hanno pensato l'abbia fatto per tenersi stretto il nuovo fidanzato, Liam Hemsworth, tanto più che il ragazzo non è iscritto ad alcun social network. Invece arrivano le parole della stessa attrice a spiegare la causa della chiusura della sua pagina.
In un video pubblicato sul suo sito ufficiale la Cyrus dice: "Twitter è stato un modo splendido per rimanere in contatto con voi e nel periodo in cui l’ho usato mi è sembrato come se fossimo veramente diventati amici. Molto spesso mi lamento con altre persone perché non ho una vita privata ed in parte è colpa mia. Come posso lamentarmi che la mia vita sia troppo pubblica se sono proprio io a spiattellare tutto al mondo? Alcune cose della mia vita devono rimanere solo nella mia vita e non in qualche sito di gossip. Ho bisogno di vivere ed imparare in privato".

La star amata da tanti adolescenti vuole finalmente un po' di privacy e non solo. La ragazza invita pure i suoi ex amici di networking a prendersi una pausa dal mondo del web: "Vivete per un po' come ai vecchi tempi, senza Twitter". Qualcuno seguirà il suo esempio?

Foto: M.Bruni © Gossip.it