Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Natale in love

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno festeggiato il Natale insieme. La cantante e l'attore hanno condiviso alcuni scatti delle feste sui rispettivi profili social. 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno trascorso il Natale insieme

La coppia, dopo la rottura, è tornata insieme più felice di prima e ha anche trascorso un Natale al top con la famiglia.
Simpatici e divertenti, Miley e Liam non si sono fatti mancare niente: in una foto l'attore indossa un buffo ma comodo pigiama natalizio mentre se ne sta sul divano insieme alla celebre fidanzata e al loro bellissimo e pelosissimo cane bianco. La due celebrità hanno colto l'occasione per promuovere l'adozione degli amici a quattro zampe. Miley e Liam, infatti, condividono la passione per gli animali e i loro pet vengono tutti dal canile: "Pensando a quanto siamo fortunati a trascorrere il nostro primo Natale con Dora come una famiglia - si legge sul social - Vi invitiamo a fare il più bel regalo, ovvero quello di adottare un cane e salvargli così la vita".

Liam e Miley sul divano con Dora, il cane adottato in canile

La Cyrus e Hemsworth si sono divertiti un mondo a Natale e  in uno scatto sfoggiano pure dei copricapo con le corna delle renne. La loro relazione è di nuovo al top e queste immagini ne sono la prova.

La cantante bacia l'attore, nella foto anche Leonie, la mamma di Liam

La liaison, insomma, va a gonfie vele e Miley ha riempito Liam di attenzioni, compreso un affettuoso bacio sulla guancia al cospetto della suocera, la signora Leonie. I due ragazzi hanno trascorso le feste in famiglia e il Natale per loro non poteva essere più sereno e all'insegna dell'amore. Non mancavano nemmeno Elsa Pataky e Chris Hemsworth. Pochi giorni prima del 25 dicembre, invece, hanno brindato con i genitori e i fratelli della Cyrus.

La coppia durante le feste si sta divertendo un mondo

La star della musica sembra proprio aver trovato nell'attore australiano l'uomo della sua vita. Il sentimento che li unisce è più forte che mai. Il ritorno di fiamma non potrebbe andare meglio.