Miley Cyrus con la sua maialina Bubba Sue sulla copertina di Paper

Miley Cyrus sulla copertina del magazine Paper insieme alla sua maialina Bubba Sue. La cantante posa sporca di fango mentre abbraccia il simpatico suino a cui è molto legata.

Miley Cyrus sulla copertina di Peper con Bubba Sue

Bubba Sue è la maialina di casa. Vive con Miley Cyrus e gli altri suoi amici a quattro zampe. La cantante, infatti, ha più di un cane e di recente ha anche adottato un bellissimo gattino bianco. L'ex Hannah Montana non è l'unica animalista in famiglia: sua sorella Noah lo scorso aprile è stata testimonial della campagna della Peta contro la dissezione degli animali nelle scuole.
Bubba Sue si è conquistata la copertina del magazine Paper ed è stata così consacrata come la maialina più famosa dello showbiz. Nella storia di Hollywood, però, c'è stato un altro maialino celebre: Max che ha tenuto compagnia a George Clooney per ben 18 anni prima di lasciarlo nello sconforto quando è venuto a mancare nel 2006.

Miley indossa una maschera a forma di maiale

Oltre a posare per la copertina, Miley Cyrus ha rilasciato al magazine Paper anche una lunga intervista e ha parlato della sua bisessualità, dichiarata quando aveva appena 14 anni: "Ricordo di aver detto a mia madre che ammiravo le donne in modo diverso - ha raccontato - Lei mi chiese cosa volessi dire, e io le dissi che le amavo. Le amavo come amavo i ragazzi. E' stato difficile per lei capire cosa intendessi. Non voleva giudicarmi. Lei crede in me più di quanto si possa credere in Dio. Le avevo solo chiesto di accettarmi. E l'ha fatto". Miley ha confermato di aver avuto storie importanti anche con donne: "Ma le gente non mi ha mai guardato in quel modo, evitando così di portarle sotto i riflettori". Alla ribalta, infatti, ci sono finite le sue relazioni eterosessuali. I suoi ex più famosi sono Liam Hemsworth, che stava quasi per sposare, Nick Jonas e Patrick Schwarzenegger.