Miley Cyrus: 'Non voglio morire da popstar'

E' iniziata una nuova era per Miley Cyrus. Dopo aver vinto con "Wrecking Ball" la statuetta per il Miglior Video agli MTV Video Music Awards, intervistata dall'Associated Press, la cantante 21enne ha fatto capire di voler cambiare registro, dando una svolta positiva dopo la trasgressione più estrema degli ultimi mesi.
"Dopo la mia ultima performance ai VMA (quella scandalosa del 2013 con Robin Thicke ndr) ho capito che ero conscia del mio potere. Non avevo capito quanto fosse forte la mia voce. Come posso usare tutto ciò in maniera positiva? Se ho intenzione di parlare a questo volume, cosa sto cercando di gridare al mondo? E' stato un campanello di allarme", ha spiegato Miley.

La Cyrus ha fatto ritirare il suo premio sul palco a un giovane senza tetto californiano, per sensibilizzare l'America sul problema degli homeless. "E' una cosa che ti riempie e ti fa star bene per molto tempo - ha spiegato - Oggi mi sento benissimo. E' come se fossi legata ad un jet e fossi pronta per decollare. Sento che esiste un modo per incorporare tutto ciò che faccio nel futuro attorno ai giovani senzatetto".
Miley quindi dice basta ai twerk e alle droghe: "Non voglio che sulla mia lapide ci sia scritto che sono morta da popstar. Sono molto felice. è una costante sensazione di gratitudine nei confronti della vita. Mai stata così contenta. Sono semplicemente oltre!".