Patrick Schwarzenegger, una dichiarazione d'amore per Miley Cyrus: guarda

"Sono il ragazzo più fortunato del mondo", scrive sul social Patrick Schwarzenegger, 21 anni, e posta uno scatto che lo ritrae insieme alla sua celebre fidanzata, la stella della pop Miley Cyrus, 22.

Patrick ha pubblicato questo selfie con Miley e ha scritto: 'Sono il ragazzo più fortunato del mondo'

Patrick Schwarzenegger ha fatto a Miley Cyrus una vera e propria dichiarazione d'amore via social. La cantante e il figlio di Arnold Schwarzenegger hanno reso pubblica la loro storia lo scorso autunno. Un sentimento che è stato al centro delle polemiche, pare che l'importante famiglia del ragazzo, in particolare la mamma, la giornalista Maria Shriver, nipote di John Fitzgerald Kennedy, secondo i bene informati, avrebbe fatto fatica ad accettare Miley Cyrus, chiacchierata e controversa star dello shwo-biz, come fidanzata del suo terzogenito (con Arnold Schwarzenegger hanno quattro eredi e si sono separati nel 2011 dopo 25 anni di matrimonio). Insieme, però, i due ragazzi appaiono sereni e felici, le incomprensioni familiari, seppur ci siano mai state, sembrano essere ormai solo un lontano ricordo. Patrick Schwarzenegger con Miley al suo fianco si sente un ragazzo davvero fortunato e la sua dichiarazione d'amore su Instagram dimostra quanto questa relazione sia per lui importante.

Patrick insieme alla mamma Maria Shriver, la donna, secondo i magazine americani, non avrebbe preso di buon grado la storia del figlio con Miley Cyrus

Anche la Cyrus è molto innamorata, ha definito Patrick come il "miglior ragazzo di sempre". Lo scorso 7 febbraio i due piccioncini hanno anche calcato insieme il tappeto rosso in occasione del party organizzato prima dei Grammy. L'ex Hannah Montana con Schwarzenegger Jr. sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità. Per lei la rottura con l'ex fidanzato, l'attore Liam Hemsworth, non è stata cosa facile da superare: avevano deciso di convolare a nozze, di diventare, seppur giovanissimi entrambi, marito e moglie. Un'esperienza che però è servita alla cantante che ha dichiarato: "Non voglio più aver bisogno di qualcuno al punto tale che, senza di lui, non sono me stessa". E con Patrick si sta godendo una storia spensierata, come è giusto che sia tra ventenni. Ora poi ha anche ricevuto via social una romantica dichiarazione d'amore.