Miley Cyrus bacia Stella Maxwell in un parcheggio

Miley Cyrus bacia Stella Maxwell, la bionda modella di Victoria's Secret. Il sito TMZ ha pubblicato un video in cui la cantante e la sua amica speciale si scambiano effusioni proprio come una coppia di innamorate. 

Miley Cyrus e Stella Maxwell pizzicate mentre si baciano in un parcheggio di Hollywood

Miley Cyrus e Stella Maxwell si frequentano già da qualche settimana, come mostrano pure le foto pubblicate sui loro profili social. Ma il filmato che le riprende mentre si baciano nel parcheggio del Palm Restaurant di Hollywood rivela qualcosa di più: che tra loro oltre all'amicizia c'è una indubbia intimità. Si tratta solo di una provocazione o è scoppiato l'amore?
Forse  Miley Cyrus e Stella Maxwell sono davvero unite da un sentimento speciale. Dopotutto l'ex Hannah Montana nelle scorse settimane dichiarava: "Sono bisex dall'età di 14 anni". Intervistata dal magazine Paper ha raccontato: "Ricordo di aver detto a mia madre che guardavo le donne in modo diverso. Lei mi chiese cosa volessi dire, e io le dissi che le amavo. Le amavo come amavo i ragazzi. E' stato difficile per lei capire cosa intendessi. Non voleva giudicarmi. Lei crede in me più di quanto si possa credere in Dio. Le avevo solo chiesto di accettarmi e l'ha fatto".

La cantante e la modella sembrano essere legate da un'amicizia piuttosto particolare

Miley ha anche rivelato di aver avuto storie importanti con alcune donne che però non sono mai balzate agli onori della cronaca rosa perché le persone "non mi hanno mai guardato in quel modo, evitando così di portarle sotto i riflettori". Stavolta è diverso, i baci e le effusioni con Stella Maxwell stanno facendo il giro del mondo.

Stella e Miley in uno degli scatti pubblicati sui loro profili social
Le due ragazze si frequentano già da un po' e insieme si divertono un mondo

Stella Maxwell ha conosciuto Miley Cyrus grazie a un amico comune, Cheyne Thomas.
Angelo biondo di Victoria's Secret, la modella ha sfilato anche per Moschino, Marc Jacobs e Alexander McQueen. La sua carriera nel mondo della moda è in ascesa. Ora però è entrata nell'Olimpo del gossip. La storia con la celebre ex ragazzina prodigio della Disney sta tenendo banco.