Milla Jovovich bellissima al battesimo della figlia

Milla Jovovich ha pubblicato sul suo profilo social le foto del battesimo della figlia Dashiel Edan celebrato venerdì 22 maggio. Uno scatto ritrae anche la primogenita Ever Gabo mentre tiene in braccio la sorellina in chiesa: "Le mie due bellezze", cinguetta orgogliosa la mamma. Padrino della bimba un amico di vecchia data, il musicista Chris Brenner.

Milla Jovovich in chiesa tiene in braccio la piccola Dashiel nello scatto postato su Instagram e realizzato dalla fotografa Maria Grazia Bruna

L'attrice, 39 anni, indossa il velo negli scatti realizzati dalla fotografa Maria Grazia Bruna e condivisi sul suo profilo Instagram. Il capo, ha spiegato, è coperto per rispettare la tradizione della Chiesa Ortodossa Russa dove è stato celebrato il battesimo. Nelle foto Dashiel porta un vestitino tradizionale bianco con calze coordinate. Milla Jovovich invece sfoggia un abito a fantasia con le maniche a tre quarti. La star del cinema appare radiosa mentre tiene in braccio la figlia. Questa seconda maternità, se possibile, l'ha resa ancora più bella. Dashiel è venuta al mondo lo scorso primo aprile. E' arrivata a sette anni di distanza dalla sorella maggiore. L'ex modella e il marito Paul W.S. Anderson hanno dovuto ricominciare tutto daccapo: nottate insonni, pannolini da cambiare, poppate. Milla ha scelto di allattare al seno e, come ha scritto su Istagram, passa molto tempo della sua giornata in pigiama, sempre pronta a soddisfare i bisogni della figlia.
 

Dashiel in braccio alla sorella maggiore Ever Gabo
Milla e Dashiel in un'altra bellissima foto di Maria Grazia Bruna
La bimba con il padrino, il musicista Chris Brenner

La Jovovich, però, tornerà presto al lavoro. Alla fine dell'estate è attesa sul set di "Resident Evil: Final Chapter". Per questo durante la gravidanza non ha mai smesso di allenarsi e ha seguito una dieta sana ed equilibrata. Vuole tornare in forma smagliante il prima possibile. Durante il battesimo della piccola Dashiel Edan appare già bellissima. Nonostante si avvicinino i 40, li compirà il prossimo 17 dicembre, è sempre al top. Anche a poco più di un mese dal parto.