Milla Jovovich a Roma con tutta la famiglia: foto

Milla Jovovich a Roma con la famiglia per la sua prima vacanza dopo aver dato ala luce Dashiel Edan. L'attrice è volata nella Capitale e sul social ha condiviso con i follower gli scatti del soggiorno tutto italiano. "Io e la mia meravigliosa nocciolina Ever Gabo durante la nostra giornata fuori a Roma", ha cinguettato la star di "Resident Evil" accanto a una foto che la ritrae insieme alla prima figlia. Alle loro spalle l'Arco di Costantino e il Colosseo.

Milla Jovovich a Roma insieme alla primogenita Ever Gabo

 Milla Jovovich durante la sua vacanza romana si è goduta le bellezze della città. Ever Gabo, stanca di camminare, si è fatta portare sulle spalle dal papà, il regista Paul W.S. Anderson.
Durante un pomeriggio fantastico sotto un sole che splendeva alto nel cielo, come turisti qualunque, la stella del cinema e la sua family hanno girato indisturbati per le vie della Capitale: "Questi sono i momenti per cui io vivo - ha scritto l'attrice - Passeggiando con la mia famiglia a Roma".
L'ex modella ha anche postato una vista mozzafiato: "Buon venerdì a tutti - si legge nella didascalia che accompagna l'immagine - Ho voluto condividere questo meraviglioso tramonto dalla terrazza qui a Roma!".
Milla è entusiasta del suo soggiorno italiano. Sembra davvero felice di poter trascorrere del tempo insieme agli affetti a lei più cari in una delle città più belle del mondo.

Paul W.S Anderson porta la figlia sulle spalle durante la passeggiata nella Capitale
Milla ha condiviso con i follower le foto di un bellissimo tramonto romano
La Jovovich sta per tornare sul set per girare Resident Evil - Final Chapter

Una vacanza che le serviva visto che dallo scorso aprile, quando è nata la seconda figlia, ha fatto la mamma a trecentosessanta gradi, stando per lo più a casa con la neonata. Ha anche raccontato di aver trascorso gran parte delle giornate in pigiama, abbigliamento più comodo per una donna che allatta al seno. La famiglia ha la priorità, ma il lavoro chiama: ad attenderla le riprese di "Residente Evil - Final Chapter".