Milla Jovovich con la figlia: 'La nostra ultima settimana in tre'

Milla Jovovich ha postato sul social una bellissima foto insieme alla figlia Ever Gabo, 7 anni. Stanno mangiando con le bacchette in un ristorante coreano di Los Angeles. A immortalarle il marito dell'attrice, il regista Paul W.S. Anderson. Per l'allegra famigliola questi sono gli ultimi momenti in tre, la prossima settimana, infatti, la star di Hollywood darà alla luce la sua seconda figlia.

Milla Jovovich insieme alla figlia Ever Gabo, la foto l'ha scatta Paul W.S. Anderson, la famiglia si sta godendo l'ultima settimana in tre prima del parto

"Ci godiamo la nostra ultima settimana da famiglia di tre persone prima che arrivi il bambino! Mio marito ha fatto questa foto mentre stavamo mangiando del delizioso cibo coreano a Los Angeles. Che bel pomeriggio!", ha cinguettato Milla Jovovich accanto alla foto social che la ritrae sorridente insieme alla figlia. Ormai al parto manca davvero poco, la gravidanza della protagonista di "Resident Evil" è agli sgoccioli. L'attrice 39enne, nonostante il pancione lievitato a dismisura, ha continuato a mantenersi in allenamento e anche in questi ultimi giorni di gestazione si è dedicata a una delle sue attività preferite: fare escursioni sulle colline di Hollywood insieme al marito e ai loro adorati cani. Milla ha fatto sapere che vuole tornare in forma il prima possibile dopo aver dato alla luce la seconda figlia: "Ho delle responsabilità, alla fine dell'estate inizierò le riprese di 'Resident Evil: Final Chapter'", ha spiegato. Ed è per questo motivo che durante tutti nove mesi ha fatto molta attenzione anche all'alimentazione, prediligendo cibi genuini, frutta e verdura di stagione. Salvo qualche piccola eccezione, come le feste comandate, passate in famiglia, e divertenti pranzi orientali.

Milla Jovivch insieme al marito e alla figlia, molto presto saranno in quattro, mancano pochi giorni alla nascita della secondogenita

Milla Jovovich, Paul W.S. Anderson e la piccola Ever Gabo si stanno godendo la loro ultima settimana in tre. Fra pochi giorni saluteranno la nascita di un bebè. Il fiocco sarà di nuovo rosa, in arrivo una bella femminuccia.