Milla Jovovich incinta: pancione esplosivo nelle ultime settimane della terza gravidanza

Milla Jovovich, incinta, mostra il suo pancione esplosivo nelle ultime settimane della terza gravidanza: tra quindici giorni partorirà la sua bambina. Con il marito Paul W. S. Anderson ha già le piccole Ever, 11 anni, e Dashiel, 4. A maggio scorso ha pure confessato di aver subito due anni fa un terribile aborto.

Milla Jovovich incinta: pancione esplosivo nelle ultime settimane della terza gravidanza

L’attrice 44enne condivide con i fan  uno scatto in cui è sdraiata sul divano con il pancione in bella mostra, il volto è un po’ stanco e tirato. In un lungo post condivide con i fan la gioia di accogliere la piccola, ma pure i disturbi legati alle ultime settimane di dolce attesa.

“Oh signore, sono pronta ad avere questa bambina. Sono alla fine della gravidanza. Due settimane e si cambia per accogliere la nostra piccola, ma come ogni donna della storia che abbia mai avuto un bambino lo sa bene, l’ultimo mese è così duro!”, scrive l’artista.

“Ho le caviglie di un elefante, mal di schiena, dolori ai fianchi e corro in bagno ogni 15 minuti. E dormire? Dimenticatelo. Il che è così fastidioso perché se la bambina piangerà come la nostra maggiore, non vedremo le palpebre dei nostri occhi per i prossimi anni!”, sottolinea ancora. Poi domanda alle follower: “Quali sono i ricordi più spiacevoli dell’ultimo mese prima del parto?”.

Milla Jovovich pensa poi anche a come tornare subito in forma dopo il parto: “Di nuovo in palestra e potrei semplicemente rimettermi le calze senza diventare rossa per lo sforzo, penso che sarò in grado di gestire qualsiasi cosa”. Infine precisa: “L’unico aspetto positivo è questo fantastico vestito di Asos che adoro ed è così bello e comodo, ma lo indosso così tanto perché ho solo pochi bei abiti premaman”. “Due settimane e cambiano le persone. Facciamolo”, conclude Milla con forza.