Milla Jovovich mamma da due settimane: 'Sto sempre in pigiama'

Milla Jovovich mamma tenera della piccola Dashiel Edan. L'attrice ha pubblicato sul social il primo scatto che la ritrae mentre tiene in braccio la sua secondogenita. Da quando ha partorito ha sempre condiviso le foto della bimba, ma lei non si era ancora mostrata nei panni di mamma bis.

La prima foto di Milla Jovovich con la figlia Dashiel Edan nata il primo aprile

La star del cinema a stelle e strisce appare serena, bellissima anche senza trucco, mentre se ne sta sul letto e tiene la bimba tra le braccia. "Dashiel oggi compie due settimane e io non mi sono ancora mai tolta il pigiama! Questo è quello che significa essere un impianto di produzione di latte!", ha cinguettato scherzosa Milla Jovovich accanto alla foto. L'ex modella sta allattando al seno e si sta occupando della figlia a trecentosessanta gradi. Ha anche raccontato ai follower di trascorrere le notti in bianco, a sette anni dalla nascita della primogenita Ever Gabo ha dovuto ricominciare a destreggiarsi con poppate notturne e pannolini. Per fortuna ad aiutarla ci pensa il marito, il regista Paul W.S. Anderson. Anche la prima figlia le dà una mano, coccolando e riempiendo di attenzioni la sorellina.

Ever Gabo, 7 anni, bacia teneramente la sorellina Dashiel

Milla Jovovich passa le sue giornate in pigiama. Molto presto però sarà di nuovo al lavoro, a fine estate è attesa sul set di "Resident Evil: Final Chapter". Durante la gravidanza ha continuato a mantenersi in movimento con lunghe passeggiate e ha seguito una dieta sana proprio per tornare il prima possibile al suo peso forma. L'attrice ha deciso di diventare un'altra volta mamma, ma non rinuncia alla sua carriera cinematografica. Ora con due figlie il lavoro raddoppia, Milla però sembra pronta a conciliare gli impegni sul set con quelli della famiglia. C'è ancora un po' di tempo prima che finisca il perido di maternità. Adesso si gode la figlia e trascorre le sue giornate in pigiama.