Milla Jovovich invecchiata sul set di 'Resident Evil: The Final Chapter': guarda

Una donna anziana con i capelli grigi e il volto pieno di rughe. Milla Jovovich è irriconoscibile nello scatto che ha pubblicato sul profilo social e con cui svela la sua metamorfosi sul set di "Resident Evil: The Final Chapter".
Milla Jovovich dopo quattro ore di makeup, si è trasformata in "Old Alice". I bravissimi truccatori cinematografici sono riusciti nell'impresa di invecchiarla in modo impressionate per farla calare nei panni del suo personaggio ormai anziano. I fan di "Resident Evil" scoprono così che la loro eroina nel capitolo finale della saga invecchierà. Sul social tanti commenti dei follower dell'attrice stupiti del suo cambiamento. Il volto di Milla è stato totalmente trasformato, si riconoscono solo i suoi splendidi occhi verdi.

Milla Jovovich invecchiata sul set di 'Resident Evil: The Final Chapter'

Sul set di "Resident Evil: The Final Chapter" Milla Jovovich in questa versione "old" è davvero irriconoscibile: "Io pensavo che Alice non sarebbe mai invecchiata", commenta un'ammiratrice della star hollywoodiana accanto allo scatto postato su Instagram. "E' fantastica", scrive un altro fan". E tra gli appassionati della saga sta crescendo l'attesa per l'uscita della pellicola.
"Grazie a Christina Smith, Andrea Leanza, Federica Castelli e Kerry Skelton che hanno lavorato 4 ore dalle 5 di questa mattina per creare Old Alice per le scene che gireremo oggi", scrive Milla  accanto allo scatto in cui appare invecchiata.
"Resident Evil: The Final Chapter" è diretto da Paul Ws. Andreson, marito dell'attrice.  La coppia è tornata al lavoro alla fine dell'estate dopo aver salutato ad aprile la nascita della seconda figlia, Dashiel Edan.

L'attrice durante le riprese del film diretto dal marito Paul W. Anderson

Nel cast anche Bingbing Li, Spencer Locke, Sienna Guillory, Ali Larter, Wentworth Miller, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken e William Levy.
"Resident Evil: The Final Chapter" uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 gennaio 2017.

Lascia un commento
Exit mobile version