Milla Jovovich, seconda cicogna in arrivo

Aspetta un secondo bebè. Milla Jovovich, 38 anni, sposata dal 2009 al regista Paul W.S. Anderson, già mamma della bellissima Ever Gabo, venuta al mondo nel 2007, è incinta, come annunciato da lei stessa sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

La modella e attrice, entusiasta, ha mandato online sul social un lungo post in cui racconta tutta la sua gioia per la gravidanza.
"Volevo annunciarvi quanto fossi emozionata di andare a Città del Capo, in Sudafrica, per cominciare a lavorare su "Resident Evil: The Final Chapter". Ma io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto di essere in attesa di un nuovo bambino - ha scritto Milla - Dopo una lunga discussione, abbiamo ritenuto che fosse nell'interesse di tutti aspettare la nascita del bambino prima di cominciare le riprese di un nuovo film. Fra le scene pericolose e il mio pancione in arrivo, abbiamo pensato che la gravidanza e gli zombi non vanno molto d'accordo. Immagino che l'uniche l'unica cosa che 'ucciderò' in futuro sarà una scorta infinita di cupcakes. Oddio...".

"Seriamente, vogliamo girare il miglior film possibile e, nelle mie condizioni, sarebbe estremamente difficile, per non dire impossibile", ha continuato la Jovovich. E ha poi concluso: "Vorrei intanto dire grazie a tutti quelli che hanno lavorato per il film in Sud Africa, siamo impazienti di collaborare con voi la prossima estate. E quando arriveremo ci sarà un altro membro della nostra piccola famiglia! Siii! Prima di andare, voglio anche inviare un enorme grazie a tutti i miei incredibili fan che sono stati così pazienti nell'attesa del prossimo capitolo della saga. Vi auguro il meglio".