Milla Jovovich presenta la seconda figlia: guarda

Milla Jovovich è diventata mamma per la seconda volta. Insieme al marito, il regista Paul W.S. Anderson, hanno finalmente salutato l'arrivo di un'altra femminuccia. Il portavoce dell'attrice ha dato l'annuncio a E! Online: "Sono tutti entusiasti e felici oltre misura. Milla è in modalità coccole con la seconda figlia"

La piccola Dashiel, la seconda figlia di Milla Jovovich, nata a Los Angeles il primo aprile

Successivamente la star di Hollywood ha pubblicato sul social la foto della bimba e ha scritto: "Siamo orgogliosi di annunciare la nascita della nostra seconda figlia Ms. Dashiel Edan Jovovich-Anderson. Pesa 3 chili e mezzo e misura 50 centimetri! Ti amiamo Dash!"
Milla Jovovich, già mamma di Ever Gabo, 7 anni,
 ha dato alla luce la piccola Dashiel alle 5 e 45 del mattino. La sera prima del parto, sempre sul social, ha pubblicato un suo primo piano: "Mia figlia mi ha fatto questa bella foto prima di andare a dormire, la userò per dire buonanotte. Ancora nessun segno dal bebè in arrivo, ma ho fatto la valigia e sono pronta!". Poche ore dopo la bambina ha finalmente deciso di venire al mondo e la mamma bis non si è fatta cogliere impreparata. 

L'ultima foto di Milla pubblicata sul socila poco prima del parto

Milla Jovovich durante le ultime settimane di gravidanza, nonostante il pancione, ha continuato a fare attività fisica. Quasi tutti i giorni si è dedicata a delle escursioni sulle colline di Hollywood. E' stata molto attenta pure all'alimentazione, preparando lei stessa cibi a base di frutta e verdura di stagione. Il suo obiettivo è quello di perdere in fretta i chili presi in gravidanza: "Perché ho delle responsabilità - ha spiegato - alla fine dell'estate inizierò le riprese di 'Resident Evil: Final Chapter". Ora però è tempo di dedicarsi anima e corpo alla sua seconda figlia, la dolce Dashiel, e ad aiutarla, oltre al marito, anche la primogenita Ever.