Milla Jovovich sul set con la figlia Dashiel Edan: foto

Milla Jovovich sul set di "Resident Devil: The Final Chapter" insieme alla figlia Dashiel Edan. La bimba sorride in una foto social, per niente turbata dal trucco cruento della celebre mamma. In un altro scatto, invece, ha uno sguardo un po' perplesso di fronte all'immagine di Milla con il volto ferito

Milla sul set di 'Resident Evil' con la figlia Dashiel

Dashiel Edan, la seconda figlia di Milla Jovovich, è nata lo scorso aprile e già assapora la vita che si respira sul set cinematografico. L'attrice durante tutta la gravidanza ha seguito una dieta salutare e ha continuato a praticare sport per riuscire a tornare in forma il prima possibile. Le riprese delle pellicola, rinviate a causa dell sua dolce attesa, l'attendevano alla fine dell'estate. Tornata al lavoro ormai da mesi Milla, che in "Resident Devil: The Finale Chapter" è diretta dal marito Paul W.S. Anderson, porta con sé la figlia e la piccola sembra divertirsi un mondo sul set.
La Jovovich è anche mamma di Ever Gabo, 7 anni. La famiglia è cresciuta ma non per questo l'ex modella ha rinunciato alla sua carriera nel mondo del cinema e riesce a conciliare molto bene il suo ruolo di genitore con quello di star hollywoodiana.

Mamma e bimba al trucco insieme, qui la piccola sembra guardare Milla un po' perplessa

La vita di Milla Jovovich appare perfetta, mamma e moglie felice, non le mancano nemmeno fama e successo. Ma non è sempre tutto rose e fiori, un anno fa l'attrice su Twitter scriveva: "Mi rende triste essermi dovuta tenere distante da tutti voi, perché non è la mia natura, ma ho subito una fastidiosa persecuzione. Non ho smesso di postare del tutto, come mi era stato consigliato, ma i contatti personali con i singoli follower sono vicini alla conclusione. E' un peccato che una mela marcia rovini tuta la cesta, ma è la triste realtà. Mando tanto amore ai miei fan e tante scuse"
La stella del cinema è stata perseguitata da uno stalker per oltre un anno. Quando ormai credeva che il peggio fosse passato, ha ricevuto altre intimidazioni. Secondo quanto riporta il sito TMZ, un uomo avrebbe iniziato a tempestare di telefonate sua madre minacciandola pesantemente. La polizia sta cercando di capire se ci sono collegamenti tra lo stalker del 2014 e quello che sta perseguitando l'attrice ora.