Milla Jovovich torna fra gli zombie

Tornerà a combattere contro gli zombie. Lei, Alice nel paese dei morti viventi, star assoluta di uno dei capolavori di Luc Besson, “Il Quinto Elemento”, al fianco dell’affascinante Bruce Willis.

Modella di fama mondiale, testimonial per lungo tempo di una famosa casa cosmetica, Milla Jovovich, 30 anni, il prossimo aprile inizierà le riprese di “Resident Evil: Extinction”, pellicola diretta da Russell Mulcahy. E’ il terzo film ispirato al famoso videogioco che ha appassionato tanti fan del pianeta e ha stracciato i box office, incassando finora più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo.
Milla tornerà, appunto, a vestire i panni della sexy e combattente Alice, pronta, da sola, a salvare ciò che rimane della Terra.

Ucraina di nascita, la Jovovich si può considerare una donna eclettica dai mille interessi. Oltre a recitare e posare come modella per dei servizi fotografici, è anche una cantante e una disegnatrice di una linea d’abbigliamento. Secondo la classifica stilata da Forbes, nell’ultimo anno ha guadagnato più di 10 milioni di dollari. Una cifra record, che fa impallidire le sue colleghe nel mondo della moda. Perché Milla è davvero ‘un diavolo’ di ragazza.

SPECIALE TOP MODEL

Foto: Dalla Rete