Miller e Law, Caraibi con i figli di Jude

Bello e dannato. Così si è definito Jude Law sulle pagine di Parade. "Penso che alle donne piacciano i cattivi ragazzi. Questa è stata la mia esperienza. Raggiunta una certa età capisci cosa “funziona” per te ed essere un bravo ragazzo non mi ha mai aiutato. Se sei un cattivo ragazzo, allora gli piaci - ha detto l'attore - Ma alla fine bisogna comunque crescere e capire che le relazioni sono difficili da mantenere. È come coltivare una qualsiasi cosa. Hanno bisogno di attenzioni".

Jude le attenzioni le ha ritrovate per Sienna Miller. Insieme non solo sono partiti per i Caraibi, ma hanno deciso di portarsi dietro anche Rafferty, 13 anni, Iris, 9, e Rudy, 7, i tre figli che il divo ha avuto dall'ex moglie Sadie Frost. All'appello manca solo l'ultima nata, Sophie, ma la piccola avuta da una modella non è stata ancora riconosciuta da Law...

Il 2009 per Sienna Miller si chiude con un amore riscoperto. E speriamo che nel 2010 Jude Law sia un po' meno cattivo ragazzo e un po' più principe azzurro.

Foto: CarlosCostas-PacificCoastNews/Kika