Miller-Law, matrimonio in Francia

Sono tornati insieme, stupendo tutti, e ora arrivano le nozze. Sienna Miller e Jude Law avrebbero già organizzato il loro matrimonio, previsto per questa estate in Francia.

La coppia, dopo otto mesi di rinvigorito amore, ha deciso per il si. Certo, dopo la rottura del 2005, quando l'attore ammise di aver tradito la bionda con la babysitter dei figli, Daisy Wright, in pochi avrebbero scommesso sui fiori d'arancio! Eppure a ottobre scorso la reunion è avvenuta e ora si va verso l'altare.

"Dopo tutto questo tempo e una relazione così complicata, vogliono un matrimonio di basso profilo. Jude e i suoi genitori desiderano che la cerimonia si svolga nella campagna francese con pochi invitati - ha raccontato una fonte anonima ben informata - Non vedono l'ora di iniziare la loro vita insieme. Sienna è stata vista aggirarsi in cerca di una location nella Valle della Loira, proprio dove vivono i suoi futuri suoceri...".

C'è qualcuno che potrebbe rovinare, però, i piani dei due piccioncini: Sadie Frost, ex moglie di Law e madre dei suo figli, pare sia molto arrabbiata. La Miller avrebbe già assegnato dei ruoli ai bimbi, Rafferty , Iris e Rudy, senza consultarla e chiederle il permesso. "Sienna vuole siano i suoi paggi e damigelle, ma Sadie vorrebbe essere consultata - ha spiegato Mister X - Si sente tagliata fuori da tutto. Lei non andrà alle nozze per ovvie ragioni, ma ritiene sia sconvolgente non le venga chiesto il permesso, del resto sono figli suoi!".
Incidenti di percorso, ma solo dettagli: il matrimonio ci sarà.

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com