Milly Carlucci da Fabio Fazio: è gelo per 'colpa’ di Maria De Filippi

Milly Carlucci è ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su Rai Uno ed è gelo in studio. Tutta colpa' di Maria De Filippi, ospitata prima di lei. L’atmosfera è leggermente tesa e frizzante, la bionda lancia alcune frecciatine al conduttore, Fazio si lascia andare a qualche battuta.

Milly Carlucci ospite a 'Che tempo che fa' su Rai Uno

E’ gelo tra Milly Carlucci e Fabio Fazio in tv, colpa' di Maria De Filippi, ospite al programma prima della presentatrice di Ballando con le stelle. La ‘rivale’ era andata a “Che tempo che fa” quattro settimane fa e aveva ‘lanciato' lì il suo Serale di Amici su Canale 5, talent nemico giurato proprio di Ballando. “Per la nostra squadra questo intervento è stato spiazzante”, aveva commentato a caldo Milly un po' risentita.

E' gelo con Fabio Fazio, tutta 'colpa' di Maria De Filippi, ospite in trasmissione prima di lei

“Allora mi hai perdonato? Ho letto che eri molto arrabbiata con me”, chiede Fabio Fazio a Milly Carlucci. Ed è subito gelo, stranamente percolpadi Maria De Filippi, al centro del mirino suo malgrado. “Allora, facciamo così: se sabato prossimo tu e Lucianina venite a Ballando con le Stelle, siamo pari e patta!”, ironizza la presentatrice che sconfigge il disagio con un atteggiamento sorridente e accomodante.

Tra i due volano frecciatine e battute

Fabio Fazio si difende e prova a dire: “ Io penso che bisogna invitare tutti, soprattutto sulla tv pubblica, anche i nostri colleghi delle altre televisioni. Noi dobbiamo raccontare tutti quanti, perché siamo di tutti, siamo la Rai. Anche perché se facciamo solo fra noi, dopo due puntate abbiamo chiuso tutti quanti”. Milly Carlucci scioglie il gelo e si comporta con disinvoltura. Si siede sul bancone e imita l'atteggiamento della Littizzetto.

La bionda con un atteggiamento pieno di brio controbatte e sconfigge la tensione col sorriso

“Tu sei della Sampdoria? Allora, è come se noi fossimo tutti e due della Sampdoria e di là c’è il Genoa. Prima giochiamo insieme per noi e poi dopo giocherai col Genoa”, controbatte Milly Carlucci,il pubblico in studio applaude. Ma non è ancora finita. Fazio la provoca.  Prima la intervista e ripercorre con lei la sua carriera, poi, al momento dell’ingresso di Roboazo, ecco un’altra battuta: “Milly, posso togliere la busta?”. Il riferimento a “C’è posta per te” è chiaro. Milly replica quasi divertita: “Vedi? La lingua batte dove il dente duole!”. E non si scompone affatto.