Milly Carlucci a Le Invasioni Barbariche svela i nomi dei giudici di Notti sul Ghiaccio 2015

Ha scelto il suo solito look da sirena bionda. Milly Carlucci è stata ospite a Le Invasioni Barbariche su La7.
La conduttrice è arrivata con tutte e due le braccia infortunate, dopo l'incidente in pista mentre stava preparando il nuovo programma tv, Notti sul Ghiaccio 2015, che arriverà su Rai Uno subito dopo Sanremo 2015.

Milly Carlucci ospite a Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi

“Mi sono fatta male nella maniera più stupida, come una capra ero a bordo campo, intirizzita. Allora mi sono messa sui pattini e ho cominciato a gironzolare, poi mi fermo e mi metto a chiaccherare con un maestro e nel giro di due secondi sono finita a terra come una pera cotta”, ha spiegato Milly Carlucci. Operata, si è subito rimessa al lavoro: "Avendo avuto una lunga carriera sportiva, ci sono abituata, c’è stato oltre al pattinaggio lo sci, il cavallo. Ma soprattutto sono riuscita anche a cadere dalle scale. Direi che sono arrivata alla convinzione che è il momento di dirmi che sono troppo distratta”.
Milly è presissima da Notti sul Ghiaccio 2015. Nel suo cast vip in pista ci saranno l’ex campione del mondo di sci Giorgio Rocca e la ex campionessa olimpica di fondo Manuela Di Centa, la showgirl e stilista Valeria Marini, Emanuele Filiberto di Savoia, Giulio Base, Giorgio Borghetti di "Cento Vetrine", Niccolò Centioni, Rudy dei "Cesaroni", Clara Alonso, la zia di “Violetta” e il modello e frontman dei “The Crocks”, compagno di Dayane Mello, Stefano Sala. Milly a Le invasioni Barbariche ha pure svelato i nomi dei giudici del talent. "Simona Ventura sarà con noi in giuria: è il suo grande ritorno in Rai", ha detto.

La conduttrice in tv ha svelato i nomi dei cinque giudici vip di Notti sul Ghiaccio 2015

Non solo SuperSimo. Milly Carlucci, nello svelare i nomi dei giudici di Notti sul Ghiaccio 2015 a Le Invasioni Barbariche ha fatto anche rivelato chi sono gli altri: Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli.
Proprio la Lucarelli stamane su Twitter ha cinguettato: "Diciamolo. E' una giuria bellissima. Fin da ora esprimo la mia solidarietà a Marco Liorni. #NottiSulGhiaccio". Il commento è stato accompagnato dalle foto dei cinque giudici di Notti sul Ghiaccio 2015, tra i quali lei stessa.

Tra i prescelti, Selvaggia Lucarelli, che stamane ssul social ha definito la giuria del talent 'bellissima'

Milly Carlucci a Le Invasioni Barbariche, dopo aver dato i nomi dei giurati del suo show, ha anche parlato della sua vita caotica: “Forse è arrivato il momento di una seria riflessione su me stessa, di curarmi bene e volermi bene. In genere è tutto un frullatore: ho due figli, lavoro tanto, ma se vuoi cercare di essere presente in quello che fai, forse è il momento. Anche se adesso non posso fermarmi, c’è una diretta con sei puntate, ho un dovere verso i colleghi che mi hanno detto di sì. Sono il capo progetto e devo esserci, e ho un po’ il ruolo dell’allenatore. Come facevo da ragazzina a 16 anni quando smisi l’agonismo e mi misi ad allenare, devi essere presente per supportare i tuoi allievi anche moralmente. Sento il dovere di esserci per gli altri".
A giorni toglierà il gesso: "Tra una settimana proverò con tutte le cautele a rimettermi sulle lame, non c’è uno studio, ma una pista, sarebbe tristissimo stare fuori e certo non si possono usare le scarpe chiodate. E’ lo sport, come succede per i calciatori che dopo un mese dall'incidente sono di nuovo in campo. Sono nata primogenita e ti viene inculcato il famoso senso di responsabilità. Non si può sfuggire a quello che sei".