Notti sul Ghiaccio 2015: Milly Carlucci in pista con i suoi vip

Lo show prenderà in via sabato 21 febbraio in prime time si Rai Uno. Milly Carlucci ha portato tutti i suoi vip in pista davanti ai flash per presentare Notti sul Ghiaccio 2015, un programma fortemente voluto che metterà in mostra le abilità dei famosi, pronti a sfidarsi a suon di piroette ed evoluzioni scenografiche con i pattini ai piedi degne di Carolina Kostner.

Milly Carlucci davanti ai flash per Notti sul Ghiaccio 2015

Milly Carlucci è scesa in pista con i suoi undici vip per Notti sul Ghiaccio 2015. La bionda conduttrice, nonostante porti ancora il tutore al braccio per l'infortunio che le è capitato proprio durante le prove per preparare il programma, ha posato sorridente e affascinante più che mai davanti ai tanti fotografi e operatori media presenti a Roma con una mise total black. Il suo passato da campionessa sui pattini, a rotelle però, fa sì che sia una super esperta e, nonostante le primavere passino, leggiadra e in formissima. Dopo di lei per la terza edizione di Notti sul Ghiaccio 2015 i vip ingaggiati per lo show, arrivati ai nastri di partenza con qualche capitombolo di troppo, ma entusiasti dell'avventura che sta per iniziare, in cui si esibiranno affiancati, chiaramente, da maestri professionisti.

La conduttrice ha posato con ancora il tutore al braccio, dopo l'infortunio durante le prove dello show
Malconcio e in stampelle anche il giurato Marco Liorni

Alla chiamata della bella Milly Carlucci hanno detto di sì Emanuele Filiberto di Savoia, Valeria Marini, la campionessa olimpica di sci Manuela Di Centa, Barbara De Rossi, il campione di sci Giorgio Rocca, l’attore e regista Giulio Base, il modello Stefano Sala, l’attrice del cast di “Violetta” Clara Alonso, l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, una delle attrici protagoniste di “Notte prima degli esami”, Chiara Mastalli, l’attore, cantante e doppiatore, Niccolò Centioni, il famoso Rudi della serie televisiva “I Cesaroni”. Faranno coppia, rispettivamente, con Jennifer Wester, Federico Degli Esposti, Andrea Vaturi, Simone Vaturi, Eve Bentley, Alice Velati, Serena Angeli, Marco Garavaglia, Federica Costantini, Federico Uslenghi, Claudia Iacono.

Barbara De Rossi ed Emanuele Filiberto di Savoia con i loro compagni di talent show
A sinistra Giorgio Borghetti, a destra la burrosa Valeria Marini, altri due famosi del programma
A sinistra Niccolò Centioni, a destra Chiara Mastalli, con i loro compagni

Grande attesa. I volti noti dello showbiz e dello sport pattineranno sul ghiaccio accompagnati dall'orchestra dal vivo indossando costumi spettacolari. A giudicarli una giuria divertente e altrettanto vip. "Mi sembra molto forte, perché mette insieme delle personalità ben definite e molto diverse. Simona Ventura è l'esplosiva super Simo che conosciamo. Gabriella Pession, attrice di fiction e cinema, è in realtà una grande atleta di pattinaggio artistico, che ha poi smesso per mettersi a lavorare nel mondo dello spettacolo. Quindi lei sarà la nostra giurata tecnica - ha sottolineato la Carlucci ai giornalisti - Marco Liorni è l'uomo saggio che guarderà con occhio equanime al nostro cast. Selvaggia Lucarelli, la donna del web, che ha una specie di esercito che la segue. Ed Enzo Miccio, uomo dell'eleganza ma anche delle sfide impossibili che durante "Ballando con le stelle" ha dimostrato di avere un grande coraggio oltre a un grande acume e un forte senso dell'ironia".

A sinistra il modello Stefano Sala, a destra Clara Alonso
A partire da destra, Giulio Base, Manuela Di Centa e Giorgio Rocca
Milly con tutti i suoi vip di Notti sul Ghiaccio 2015

Ospiti della prima puntata saranno Martina Stoessel, la protagonista di 'Violetta', "un'amica", come sottolineato da Milly, che indosserà i pattini e stupirà il pubblico, e Carolina Kostner: "Non poteva mancare, perché è la bandiera del pattinaggio artistico italiano". Il televoto da casa poi, man, mano, sarà quello che 'sfoltirà' i concorrenti e decreterà il vincitore alla fine, nella sesta puntata di Notti sul Ghiaccio 2015.

 

LA FELICITA' DI SELVAGGIA LUCARELLI PER ESSERE GIUDICE NELLO SHOW

Sul social Selvaggia Lucarelli ha espresso tutta la sua felicità per essere stata scelta come giudice per lo show e ha dato appuntamento a Milly e agli 'inseguitori' a sabato sera.