Milly Carlucci, la frattura del piede non la ferma

Milly Carlucci, 64 anni, si è fratturata un piede. La conduttrice di "Ballando con le Stelle" ha raccontato l'accaduto sui social: "Sono stata un po' latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi".

Milly Carlucci si è fratturata un piede

Una brutta avventura per Milly Carlucci ma la frattura del piede di certo non la ferma. La padrona di casa di "Ballando con le stelle" è pronta a tornare in tv sabato, in prima serata, su Raiuno. Insomma il suo show non è a rischio. La gara a suon di passi di danza tra i concorrenti celebri continua. I fan di "Ballando" possono tirare un sospiro di sollievo anche se in molti si stanno chiedendo come farà Milly a rimanere tanto tempo in piedi durante la diretta. Sicuramente avrà già trovato la soluzione e poi potrà sempre riposarsi un po' tra un'esibizione e l'altra.

 

La Carlucci non è nuova a certe cose. Nel 2015, a causa di un infortunio sulla pista di "Notti sul Ghiaccio", ha condotto con un tutore a entrambe le braccia.