Milly Carlucci: 'Lavoro in tv, non posso prendere peso'

Milly Carlucci, 62 anni, ha dichiarato che non si può permettere di prendere peso perché le donne in tv devono apparire sempre al top della forma.

Milly Carlucci ha parlato dell'aspetto che devono avere le donne in tv durante la presentazione del suo libro

Milly Carlucci ha partecipato all'evento il Parolario per promuovere il suo libro "Meglio di te". Intervistata dal quotidiano La provincia di Como, ha dichiarato: "Io lavoro in tv, non posso prendere peso, devo sempre essere così. Un uomo può avere la pancia, pochi capelli. A una donna non è concesso nessun difetto". "Perché non metto la minigonna? Perché non ho le gambe e neanche l'età". Ha aggiunto Milly che ha poi confidato di concedersi ogni tanto dei peccati di gola: "Sgarro con i biscotti di pastafrolla e il cioccolato. Ma poi al lavoro porto petto di pollo e verdure nel portapranzo".

La Carlucci non può permettersi di prendere peso perché lavora in tv e durante l'intervista ha anche confessato di non aver sempre avuto un buon rapporto con il suo corpo: "Io sono una sportiva - ha affermato la conduttrice - Non ho le gambe secche e ho il seno. Quando ero giovane andavano di moda quelle piatte, e io soffrivo perché le magliette non cadevano dritte. Ma poi ho imparato. Ognuno deve valorizzare quello che ha. Non deve passare il tempo a demolirsi perché non sopporta qualcosa del proprio aspetto fisico, deve concentrarsi su quello che ha di bello. Ognuno ce l'ha".