Milly Carlucci presenta Angelica e Patrick

Grande successo in tv, un marito, Angelo Donati, a cui è legata da venticinque anni e due figli meravigliosi. Milly Carlucci è una donna fortunata. "Essere diventata mamma è stata la benedizione migliore che potessi ricevere e oggi che i miei bambini sono diventati grandi e in un certo senso hanno trovato la loro strada, dico a me stessa: "Brava, hai fatto un buon lavoro"", spiega soddisfatta a Di Più.

Angelica, 25 anni, detta 'Angie', e Patrick, 20, sono tutti da vedere. Vivono a Londra, ma, durante una diretta di Ballando con le stelle, hanno raggiunto la mamma dietro le quinte: una bella sorpresa. "Ogni volta che li vedo arrivare, sento nel cuore sempre un'emozione intensa. Per una mamma i figli sono tutto", continua Milly. Quando erano piccolini, lavorava lo stesso in tv, ma non era direttore artistico dei suoi programmi come adesso. L'impegno è maggiore, la Carlucci, però, trova il tempo per loro: "Devo ammettere che sono riuscita a creare con i miei figli quel rapporto che avevo sempre desiderato", racconta con orgoglio. Mai troppo apprensiva e asfissiante, li ha sempre seguiti e spronati. Entrambi hanno frequentato scuole internazionali a Roma, poi si sono trasferiti a Londra: "Angie non solo ha frequentato la London School of Economics, un college molto duro, ma poi è entrata nell'università di Oxford per frequentare un master di grande prestigio". Ha preso del papà, si occupa di affari ed economia, in passato ha lavorato alla Goldman Sachs, una delle più grandi banche d'affari del mondo, in questo periodo lavora da Ralph Lauren: "Molte società se la contendono, io spero faccia la scelta migliore". Per la sua ragazza spera un futuro in cui ci sia anche il privato.

Patrick le somiglia di più: "Studia economia, ma il suo sogno sarebbe quello di scrivere e ha iniziato il suo primo libro. Inoltre, suona in un gruppo musicale. Sta sperimentando diverse forme d'arte e questa estate ha pure fatto il modello", dice. La Carlucci con Donati hanno deciso di chiudergli il portafoglio per fargli capire cosa significa guadagnare dei soldi da solo per andare in vacanza. Il ragazzo, però, a lavorare nella moda non pensa e neppure a seguire le orme della madre: Milly ne è contenta, vuole che i figli facciano scelte autonome. Lei, a 57 anni, in mezzo a loro due è splendida. Merito del moto, di una dieta equilibrata senza zuccheri inutili e di due litri di acqua al giorno. E' felice pure il marito: con i figli via sono tornati a fare i fidanzatini.