Milly Carlucci Vs. Barbara D'Urso

I tribunali e le instanze non sono riusciti a bloccare la messa in onda di "Baila!", pur costrigendo gli autori a cambiamenti dell'ultima ora. Ma gli stratagemmi usati per calpestare la decisione del giudice non hanno fatto piacere a Milly Carlucci, che ieri, ospite da Mara Venier, visibilmente adombrata, ha voluto esternare il suo disappunto.

"Non è così che si fa. Non è che se il giudice mi dice di non andare in onda, io vado in onda lo stesso sostenendo che sto facendo una cosa diversa - ha sottolineato con rabbia la conduttrice del concorrente "Ballando con le stelle" - Posso dimostrare come questo programma messicano, nato sei mesi dopo il nostro, sia identico. Ci sono le clip dei concorrenti, le esibizioni, le votazioni. Persino i due marchi sono visibilmente simili. Non basta cambiare il finale. Io penso che non si debba usare la tv per dire bugie. Non si possono presentare dieci ballerini che hanno fatto gare di ogni tipo e dire: è un agricoltore, o un impiegato, omettendo di aggiungere che si tratta di un campione di ballo. È falso, è un modo brutto di dire le bugie, mi dispiace per la deontologia televisiva. Se vai in tv e dici una cosa non vera perdi credibilità".

Dal canto suo Barbara D'Urso ha cantato vittoria (forse troppo presto per farlo?) e nel suo programma pomeridiano ha esordito dicendo: "Devo ringraziare i miei e le mie fedelissime: ieri "Pomeriggio Cinque" e anche "Baila!" hanno avuto un successo incredibile. Dicono che non è chic dirlo, io non sono chic, sono come voi e vi ringrazio".
E, anche se le si allungasse il naso come Pinocchio, se ne infischierebbe comunque. E' lo share che conta.

Ma non finirà qui.

Foto: kikapress.com © Gossip.it