Milo Coretti, flirt con la tamarra Marika?

Ieri, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque", l'ex gieffino Milo Coretti ha raccontato a Barbara D'Urso di essere stato prosciolto dalle accuse di molestie sessuali. A denunciare Coretti era stata una ragazza che, come lui stesso ha rivelato, fa parte del mondo dello spettacolo ed è conosciuta dal pubblico per aver partecipato ad un reality show.

"Mi trovavo su un aereo per Milano per andare al party di una rivista, ha raccontato Milo. "A bordo dell’aereo c’erano oltre 300 persone. La ragazza in questione ha dichiarato che io l’avrei palpeggiata e che lei si sarebbe difesa dandomi un ceffone. Sono venuto a sapere di questa denuncia per caso, mi è stato detto il giorno in cui sono andato a richiedere il passaporto e risultava una denuncia per molestie sessuali". L'ex gieffino è stato scagionato in quanto, stando alle testimonianze, il fatto non è mai accaduto. Il ragazzo ha poi fatto intendere che gli volevano anche estorcere dei soldi.

Chiuso il caso, il vincitore della settima edizione del reality ha festeggiato andando a cena fuori con Marika Baldini, concorrente di "Tamarreide", controverso programma andato in onda la scorsa estate su Italia1. I due, dopo aver mangiato in un noto ristorante giapponese, sono stati paparazzati mano nella mano nella notte romana. E' amore?