Milo pazzo della sua Guenda

Ha sbancato il Grande Fratello 7 ai danni di un altro romano, il dolce Alessandro Tersigni, scatenando anche qualche polemica, a causa della sua simpatica irruenza. Molti l'hanno accusato di eccessiva arroganza, ma Milo Coretti sembra davvero avere le idee chiare. Con i 500 mila euro vinti potrebbe aprire un bel ristorante vip e, magari, portarlo in dote per sposare l'eccentrica Guedalina Canessa, la bionda che dentro la Casa di Cinecittà gli ha fatto perdere letteralmente la testa.

Milo il 7 ottobre prossimo compirà gli anni. Potrebbe essere un giorno importante, perché il giovane imprenditore della capitale sembrerebbe avere intenzione di portare all'altare la toscana di nobili origini che, a quanto pare, avrebbe tutta l'intenzione di accettare la proposta.
E' proprio il caso di dire: Dio li fa e poi li accoppia. Anche quando, a prima vista, possono sembrare così diversi...
Per saperne di più, non rimane che aspettare gli sviluppi della storia d'amore.

Tutt'altra direzione, invece, sembra aver preso la liaison tra Melita Toniolo e il secondo arrivato Alessandro. Si dice che la passione scoppiata tra le mura del reality sia stata, almeno per lui, un fuoco di paglia. E mentre lei avrebbe voluto vivere tra le fiamme dell'amore, lui, da buon pompiere, abbia subito provveduto a gettare acqua per spegnere l'incendio causato da Cupido, mettendola in uno stand-by che sa di addio. Ma, il più delle volte, non tutte le ciambelle riescono col buco.

Foto: dalla rete